Musica sulla crescita personale “In Questo Momento”

 

​DARIO MARGELI

Presenta Il singolo e video

In questo momento

Il cantautore soft-rock Dario Margeli vi porta una canzone con caratteristiche chitarre rock e un ritornello impossibile da togliere dalla testa. Nell’arrangiamento del brano è stato utilizzato anche il Mellotron; il testo della canzone tratta tematiche buddiste riguardo l’accettazione del presente e sentirsi a proprio agio con la propria situazione personale. Ecco l’incipit della canzone: “..Immagina che per questo istante / Non ci sia età e non ci sia sofferenza / Perchè non c’è niente da raggiungere ..”.

Senti la canzone in SPOTIFY

Guarda qui il video

http://www.youtube.com/watch?v=ZlzDcdYV-5A

Label: In vendita su CDBaby dal 21/09/2015 http://tiny.cc/cdbinque

Dario Margeli è un cantautore rock il cui nome è diventato noto nel panorama rock italiano con la canzone sul precariato “Buongiorno fino a quando servo”, che ha ottenuto più di 20000 visualizzazioni su YouTube. Diverse webzine hanno scritto di lui, per esempio Rockit (http://tiny.cc/rockitvort), Spazio Rock e Vice (http://tiny.cc/dariovice). Ha piu di 1400 seguaci sulla sua pagina Facebook (http://tiny.cc/margefn).

dm_inquest_communicatamed

CREDITS
Autori: Musica e Testo Dario Margeli (SIAE ISWC T2101061122) ISRC: ushm21527002
Chitarra elettrica: Simone Sporcati
IMMAGINE COPERTINA
http://goo.gl/G97SWf
IMMAGINE PROMO
http://goo.gl/pebG0Z

BIOGRAFIA
Per il suo primo singolo “Quell’Allegro Calore” a Marzo 2011, ha lavorato con l’ausilio dell’incredibile chitarrista blues Hugh Williams da Fernandina Beach in Florida. Prima, all’inizio della sua carriera artistica, ha vissuto 12 anni in America dove ha collaborato con l’etichetta Stones Throw. Il video dalla sua canzone “Salvarmi Da Questa Anarchia” del 2013 ha la partecipazione di Lindsay Caroline Robba, attrice cinematografica apparsa in film come Tony’s Money. Il video è stato mostrato sul sito del programma “Il Ruggito del coniglio” di Radio2 RAI. Vice lo paragona a Franco Battiato. Anche quotidiani non musicali, come “Quotidiano Finanziario”, hanno parlato di lui. Su Rockit hanno detto “…Dario Margeli, artista in odore di successo da webstar”. L’utilizzo del vocoder ha invece spinto il magazine Stordisco a paragonarlo con gli Amor Fou. E’ apparso anche su: Music Zoom, Kathodik, Extra Music Magazine, Musickr e Oca Nera.

HANNO DETTO DI LUI
Articoli apparsi su quotidiani online nazionali raccolti sul sito http://tiny.cc/dariopress Alcuni esempi: Spazio Rock (http://tiny.cc/dariospazio), una intervista su Screen Soda http://tiny.cc/sodaintervd

CONTATTI
Email:
dariointernet@gmail.com
Pagina Facebook:
http://www.facebook.com/margelimusic
Canale YouTube :
http://www.youtube.com/user/dariomargeli
Sito Web:
http://www.dariointernet.com

Immagine Copertina

dm_inquesto_copermed

Immagine Promo

margeli_questo_promo3_20150816

Shortlinks to this information:

http://tiny.cc/darnewrel

http://goo.gl/i5VCXZ

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s